CRM per agenti di commercio

Focalizza l’attenzione sulla vendita, riduci i tempi per tutto il resto

Welp CRM è il miglior alleato di un agente di commercio.
Permette, infatti, di concentrare la propria attenzione sulla conclusione delle vendite, risparmiando tempo su tutte quelle attività di raccolta delle informazioni, analisi e gestione del cliente.

Ottieni maggiori informazioni!
Contattaci per una consulenza gratuita.

    CRM per agenti commerciali e agenzie di rappresentanza

    Ogni agente di commercio deve saper gestire il proprio tempo nel modo migliore. Tra uno spostamento e l’altro, necessario per incontrare i clienti, gli è indispensabile utilizzare agenda, e-mail, app e mappe. Il CRM racchiude tutti questi servizi in un unico strumento e ne mette a disposizione molti di più.

    Soprattutto, il CRM permette all’agente di verificare in tempo reale tutte le attività che sono state svolte verso un cliente, raccogliendo dati e informazioni da ogni reparto aziendale: dall’amministrazione al magazzino, dalla logistica al marketing.
    Ecco quindi che l’agente è subito in grado di sapere se un cliente è stato contattato e da chi, se ha effettuato un ordine e quando, se ha richiesto un’assistenza e come è stata risolta.

    L’importanza di un CRM per l’attività degli agenti di commercio

    Una piattaforma CRM ottimizzata per le interazioni tipicamente gestite da agenti commerciali, venditori e agenzie di rappresentanza permette di creare relazioni solide con i clienti aumentando la produttività di ogni agente.

    Con il CRM puoi...

    Lavorare anche in mobilità

    Consulta o aggiorna tutte le informazioni ovunque ti trovi tramite app su smartphone o tablet, con lo stesso livello di efficienza e funzionalità della piattaforma desktop.

    Centralizzare le informazioni

    Tutte le informazioni sul cliente sono centralizzate in un unico strumento che accoglie i dati quantitativi e qualitativi da ogni reparto aziendale: dall’amministrazione al marketing.

    Creare la tua pipeline di vendita

    Sviluppa una pipeline personalizzata in base al tuo modello di business e ai tuoi step di vendita. Per ogni step ottieni valore e numero di tutte le trattative che ne fanno parte.

    Monitorare le trattative in corso

    Tieni sotto controllo tutte le trattative aperte, dettagliate per importo, cliente, oggetto della vendita, e focalizza l’attenzione su quelle più calde, più vicine alla conclusione.

    Sviluppare offerte in real-time

    Genera offerte dettagliate in real-time davanti al tuo cliente in pochissimi minuti, puoi contare su l’inserimento automatico di molti campi grazie ai dati già presenti all’interno dello strumento.

    Ottenere analitiche

    Monitora l’andamento delle vendite mese per mese e ottieni a colpo d’occhio una panoramica su top clients, revenue, percentuali di crescita rispetto al periodo precedente.

    5 funzionalità di Welp CRM per gli agenti di commercio

    Principali funzionalità di Welp CRM per gli agenti di commercio, accessibili sia da pc che da tablet e smartphone.

    Calcola percorso : Scopri immediatamente la posizione di ogni lead su Google Maps e come raggiungerlo.

    Note vocali: Regista note vocali per dettagliare velocemente quanto emerso dagli appuntamenti.

    Promemoria per follow-up: Imposta promemoria per programmare un follow-up sul cliente, ti verrà notificato tramite mail o app.

    Survey: Form pre-impostati per richiedere dati ed info ai propri lead durante l’appuntamento.

    Gestione documentale: Archiviazione documentale centralizzata per la condivisione delle informazioni.

    Prova Welp nella tua azienda

    Aggiungi Welp alla suite di app e strumenti che utilizzi ogni giorno.
    Scegli il piano più adatto a te e inizia subito a sfruttare i vantaggi della piattaforma.

    Richiedi una demo