Dashboard clienti

Condividi le informazioni in merito a offerte, ordini, DDT e fatture con i tuoi lead. Abilita e disabilita una dashboard condivisa con i clienti ogni volta che vuoi. Nella dashboard viene dettagliato l’intero rapporto commerciale tra le vostre realtà.

Condividi dati ed informazioni con i tuoi clienti

Il rapporto con i propri clienti è una priorità per tutte le aziende, con il modulo Dashboard clienti è possibile agevolare le comunicazioni condividendo con loro dati ed informazioni in maniera automatica. Rendi note offerte, ordini, fatture, ddt e molto altro abilitando i tuoi clienti alla visione di una dashboard condivisa direttamente all’interno di Welp CRM.

Migliore comunicazione

Migliora la comunicazione dei dati e delle informazioni relativi a ordini, fatture, consegne, scadenze di pagamento, spedizioni senza usare mail o telefono.

Trasparenza e comunicazione nel rapporto con il cliente

È possibile abilitare/disabilitare una dashboard condivisa per ogni lead presente in Welp. La dashboard è protetta da username e password univoci generati automaticamente che il cliente riceve alla sua mail di riferimento. Una volta effettuato l’accesso, si acquisisce una panoramica completa del rapporto in essere tra azienda e cliente.

Automazione

Un processo di email automation permette di inviare le credenziali di accesso alla dashboard condivisa rapidamente e senza incombenze per il tuo team.

Scegli tu quali dati condividere

I dati in condivisione vengono personalizzati sulla base delle informazioni presenti in Welp e secondo le esigenze di ogni azienda. Fornire tutte le informazioni su offerte, ordini, fatture permette di essere trasparenti con i clienti e snellire le attività del back office e dell’amministrazione.

Touchpoint strategico

La dashboard condivisa è un touchpoint strategico per la gestione dei lead che evita anche la dispersione delle informazioni tra cliente, forza vendite e management.