Aggiungi Welp CRM al tuo parco applicativi

Oggi più che mai, è presente nelle aziende la necessità di concentrare le informazioni, monitorare l’andamento aziendale e le attività di sales e marketing.
Serve velocità nell’analisi dei dati, snellire i processi interni più ripetitivi che tolgono tempo alla conclusione delle vendite, implementare una piattaforma capace di accompagnare l’azienda nel suo percorso di crescita.

Welp CRM è la soluzione giusta per rispondere a queste esigenze. Versatile e personalizzato su misura, si adatta ad ogni modello e settore di business.

Diventa Partner

Scelto dalle reti vendita di

Perché Welp CRM?

Welp è un CRM versatile e personalizzabile, nativamente integrabile con le più diffuse app e strumenti di business che vengono utilizzati quotidianamente nelle aziende.

Abilitatore del business

Welp CRM sostituisce del tutto i fogli di calcolo, permettendo di centralizzare le informazioni e automatizzare i processi interni.

Per le reti vendita di ogni dimensione

Le caratteristiche di Welp CRM permettono di gestire reti vendita semplici o complesse rispondendo anche ad esigenze di gestione multilingua e multibranch.

Integrato con l'ERP aziendale

È integrabile con il sistema ERP dell’azienda da cui importa qualsiasi tipo di informazione e di documento.

Personalizzato in base alle esigenze

Welp CRM viene personalizzato in base alle esigenze di ogni azienda adattandosi alle caratteristiche del proprio settore e business di riferimento.

Team di sviluppo e assistenza

Dietro a Welp lavora un team di sviluppo e assistenza impegnato nel costante miglioramento della piattaforma con il rilascio di nuove funzionalità periodicamente durante l’anno.

Quali sono i vantaggi della partnership?

Alte commissioni
fisse mensili
Formazione tecnico-commerciale
Supporto commerciale e di marketing
Assistenza tecnica diretta al cliente

Diventa Partner

Sei interessato ad aggiungere Welp nel portfolio delle tue soluzioni software?
Incontra il team per conoscere tutte le caratteristiche di Welp. Scrivici per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni.

    Do il consenso ad attività di marketing

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Sinerbit S.r.l. ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione. I dati saranno presenti nella nostra infrastruttura informatica per circa 12 mesi e poi definitivamente cancellati.