Moduli Standard

Una piattaforma completa per gestire lead e trattative, visualizzare analitiche sull’andamento aziendale, organizzare le attività e monitorare i progressi di ogni membro del team. Fai un passo in avanti verso una maggiore produttività in azienda.

Leads

Gestisci tutte le informazioni relative a clienti e prospect in maniera organizzata. Associa all’anagrafica tutte le trattative, i contatti di riferimento, le visite, i documenti, i contratti.

Visite

Sincronizza gli appuntamenti del tuo calendario sul crm, inserisci report di visita allegando i documenti necessari e condividi via mail quanto deciso con tutto il tuo team.

Trattative

Stabilisci una pipeline personalizzata in base alle tue esigenze per tenere traccia di tutte le opportunità. Monitora i progressi delle trattative lungo ognuno dei tuoi step di vendita.

Analytics

Monitora l’andamento della tua attività secondo le metriche più importanti per il tuo business, compara i dati nel breve, medio e lungo periodo e rispetto al budget di vendita previsto.

Le informazioni principali su clienti e fatturato,
aggiornate in tempo reale

Dashboard

Controlla la situazione aziendale a colpo d’occhio. Organizza i dati più importanti per la tua attività direttamente nella dashboard principale, subito visibile all’accesso.

Attività

Nessun task andato perso, nessuna confusione per il team. Gestisci e monitora i progressi di ogni attività lungo la tua personale pipeline, sviluppata sul tuo modello di business.

Calendario

Aggiungi ed organizza i tuoi appuntamenti con clienti e prospect. Tutti i tuoi impegni visibili in un unico calendario sincronizzato con il tuo account Google o Microsoft.

Mappa

Visualizza sulla mappa la posizione di clienti e prospect, delle trattative in corso, delle offerte inviate. Aggiungi alla mappa la posizione delle informazioni più importanti per la tua attività.

Organizza dati e documenti,
stabilisci obiettivi per tutto il team

Contratti

Tieni traccia dei contratti attivi, scaduti o in sospeso. Crea reminder per il tuo team quando è il momento di rinegoziare gli accordi, far visita al cliente, sollecitare un pagamento.

Contatti

Organizza tutti i contatti del tuo team in una rubrica unica. Tieni traccia di ogni chiamata, email, conversazione con il contatto in modo da avere uno storico dettagliato della relazione.

Documenti

Organizza i documenti più importanti per te rendendoli sempre disponibili a tutto il team. Cataloghi, listini, presentazioni: accedi ai file in pochi click, scaricali o condividili.

Obiettivi

Stabilisci obiettivi di vendita per i tuoi sales account e monitorane i progressi su base mensile. Organizza le attività e incentiva il tuo team a raggiungere il traguardo.

Archivio

Organizza tutte le trattative vinte, perse o abbandonate in un archivio digitale. Nessuna confusione, nessuna perdita di informazioni o di documenti. Tutto in un unico posto.

Prova Welp nella tua azienda

Aggiungi Welp alla suite di app e strumenti che utilizzi ogni giorno.
Scegli il piano più adatto a te e inizia subito a sfruttare i vantaggi della piattaforma.

Richiedi una demo