Welp Mobile

Anche sul piccolo schermo i vantaggi di utilizzare Welp CRM restano grandi!
Consulta, analizza o aggiorna tutte le informazioni più importanti per te tramite app su smartphone o tablet. I dati sono automaticamente sincronizzati con la piattaforma desktop per permetterti lo stesso livello di efficienza e funzionalità ovunque ti trovi.

Scarica la guida per installare l’app sul tuo dispositivo mobile

Tutte le funzionalità desktop... e qualcosa in più

Porta con te le informazioni di cui hai bisogno durante la giornata e aggiorna i dati rapidamente dopo ogni appuntamento. Gestisci lead, contatti, account e collabora in tempo reale con tutto il tuo team.
Tutti i moduli della tua piattaforma desktop sono presenti anche nell’app mobile, insieme a molte altre funzionalità.

Aggiunta rapida

Il tasto di aggiunta rapida è sempre accessibile nell’app. Permette tenere traccia di ogni contatto avuto con i tuoi clienti registrando con un solo tap nuove chiamate, mail o attività su Lead, Trattative e Visite.

Note vocali

All’interno del modulo Visite si trova la possibilità di registrare note vocali. Dettaglia velocemente quanto deciso subito dopo l’appuntamento o annota appunti senza il bisogno di scrivere lunghe descrizioni.

Calcola percorso

Organizza il tuo giro visite in maniera semplice, senza perdere tempo. Con calcola il percorso puoi vedere immediatamente la posizione di ogni Lead su Google Maps e scoprire come raggiungerlo.

Lavora con le app che già utilizzi

Un assistente personale nel palmo della tua mano

Welp Mobile è il tuo assistente personale sempre a disposizione. Ricevi notifiche in app per ogni nuova attività o per le attività in scadenza. Puoi scegliere subito se segnare le notifiche come “fatto” o “letto” ma anche posticipare l’avviso.

Interfaccia responsive semplice ed intuitiva

Accedi a tutti i dati contenuti nella piattaforma a casa, in auto, ovunque ti trovi, su smartphone o tablet. L’interfaccia responsive dell’app permette la completa visione del dato su qualsiasi dispositivo.

Accesso rapido a tutte le informazioni

Aggiungi o modifica dati con un solo tap

Riflette le personalizzazioni della piattaforma desktop

Prova Welp nella tua azienda

Aggiungi Welp alla suite di app e strumenti che utilizzi ogni giorno.
Scegli il piano più adatto a te e inizia subito a sfruttare i vantaggi della piattaforma.

Richiedi una demo