Leads

Gestisci tutte le informazioni relative a clienti e prospect in maniera organizzata. Associa all’anagrafica tutte le trattative, i contatti di riferimento, le visite, i documenti, i contratti.

Tutti i tuoi lead e contatti, organizzati, condivisi, completi di ogni informazione

Visualizza tutti i lead come lista e filtrali per le metriche più importanti per te: clienti, prospect, sales account di riferimento, linea di vendita, provenienza, area geografica e molto altro.

Tutte le informazioni più importanti per la gestione del lead sono raccolte all’interno della sua scheda e divise nelle tab: attività, dettaglio, parametri economici, trattative, contratti, contatti, note, documenti, visite. Ogni modifica ed ogni aggiornamento legato al lead è registrato in automatico ed è subito visibile come elenco all’apertura della scheda.

Semplifica il flusso da prospect a cliente

Assegna un rating ad ogni lead per dare precedenza ai clienti e prospect più importanti per la tua azienda. Utilizza questo parametro come filtro, in questo modo tutto il team sa verso chi indirizzare maggiori attenzioni.

Quando una trattativa legata ad un nuovo lead viene vinta, lo stato del lead passa da prospect a cliente in automatico. L’inserimento di dati manuali è ridotto al minimo.
Visualizza la posizione di ogni lead nel modulo “Mappa” per programmare attività e appuntamenti presso la loro sede.

Minimizza il lavoro manuale di import ed export dei dati

Inserisci nuovi clienti e prospect importandoli tramite file .csv o .xls oppure manualmente in pochi minuti. La prima importazione di leads viene svolta dal nostro team tecnico senza alcun impegno per la tua azienda.

Esporta i leads in file .csv o .xls da condividere con il tuo team. Scegli quali lead esportare filtrando per data di inserimento. Puoi scegliere di esportare anche i contatti di riferimento a loro associati. Oppure, approfitta dell’integrazione con Mailchimp per esportare i leads direttamente nelle tue audience all’interno della piattaforma.