Richieste

Trasferisci le richieste o gli indirizzi email raccolti dal tuo sito direttamente all’interno di Welp CRM nel modulo Richieste. Grazie all’installazione del plugin Welp Export sul sito wordpress della tua azienda, tutto il processo è automatizzato.

Automatizza inserimento ed elaborazione di nuove richieste

Se anche per la tua azienda, il sito web è un canale di acquisizione lead primario, saprai quanto tempo si perde tra la ricezione del lead, l’inserimento sul CRM, l’assegnazione ad un sales account. Con il modulo Richieste di Welp tutti questi passaggi vengono automatizzati e il nuovo contatto entra subito a far parte della pipeline di vendita.

Abilitante

I contatti arrivati sul sito vengono automaticamente inseriti sul CRM nel modulo Richieste e restano in attesa di approvazione per passare allo step successivo della pipeline di vendita.

Scegli tu stesso le richieste da portare avanti nella pipeline di vendita

Eventuale spam, richieste non idonee o contatti errati non sono un problema quando utilizzi il modulo Richieste. Tutto ciò che proviene dal sito deve infatti essere validato prima di entrare a far parte della pipeline di vendita in Welp CRM.

Rapido

Per approvare una richiesta basta un click, mentre l’assegnazione ad un sales account può avvenire anche in automatico in base all’area geografica da cui proviene il lead o alla linea di vendita a cui è interessato.

Il plugin Welp Export connette sito e CRM

Il modulo Richieste funziona tramite plugin installato sul sito web: Welp Export. Grazie a questo si crea un collegamento tra sito e CRM che trasferisce tutti contatti dal backend di WordPress alla dashboard richieste di Welp.

Efficace

Il modulo Richieste facilita il lavoro del back-office automatizzando per questo team alcune delle attività più ripetitive, che non producono valore reale per l’azienda.