Trattative

Stabilisci una pipeline personalizzata in base alle tue esigenze per tenere traccia di tutte le opportunità. Monitora i progressi delle trattative lungo ognuno dei tuoi step di vendita.

Controlla come i tuoi clienti avanzano lungo la pipeline di vendita

Definisci gli step del tuo funnel di vendita e visualizza tutte le trattative in corso. Scegli tra la visualizzazione lista e la visualizzazione board. Trascina ogni trattativa nel successivo step di vendita e monitora il suo andamento.

Filtra le trattative secondo le metriche più importanti per te: linea di vendita, sales account, area geografica, ultima attività registrata, data di inserimento e molto altro

Non perdere nessun dettaglio: è tutto visibile nella dashboard

Per ogni trattativa è subito visibile: valore economico, oggetto della vendita, sales account di riferimento, lead di riferimento, data di inserimento. ll colore della data di inserimento cambia da verde a giallo a rosso identificando quali trattative si trovano in uno stato di congelamento più avanzato e necessitano quindi di un intervento.

Le trattative inserite vengono associate in automatico al lead di riferimento e sono visibili anche all’interno della sua anagrafica.

Trattative vinte, perse, abbandonate… semplicemente organizzate

Esporta le trattative ed i dettagli a queste associate in file .csv o .xls da condividere con il tuo team. Scegli quali trattative esportare filtrando per data di inserimento.

Organizza e conserva le trattative vinte, perse o abbandonate in Welp creando un archivio digitale sempre accessibile ed aggiornato. Nessuna confusione, nessuna perdita di informazioni o di documenti.