Visite

Sincronizza gli appuntamenti del tuo calendario sul crm, inserisci report di visita allegando i documenti necessari e condividi via mail quanto deciso con tutto il tuo team.

Dashboard chiara e completa per organizzare incontri con clienti e prospect

Dimentica l’agenda, ogni informazione che ti serve per incontrare il tuo cliente è già presente all’interno di Welp CRM. Per ogni appuntamento vengono dettagliati sales account di riferimento, contatto del cliente con cui si svolge l’incontro, luogo e data.

Puoi aggiungere documenti utili come listini, cataloghi, brochure, progetti e consultarli in real time durante l’appuntamento, anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pochi minuti per compilare e condividere con il team i report dei tuoi appuntamenti

Compilare un report dell’appuntamento per condividerne i risultati con il resto del team sales, non è più necessario. Ogni visita è completata da descrizione ed esito. Nella descrizione inserisci note e appunti, tutto quello che dovrai ricordare per tornare dal cliente con la giusta soluzione o per definire il contratto. Con Welp Mobile è possibile aggiungere anche note vocali, ancora più semplici e veloci da realizzare.

L’esito, visibile già nella dashboard riepilogativa, ti permette di filtrare e muoverti velocemente tra gli appuntamenti andati a buon fine, in attesa di decisione, in fase di firma oppure che attendono un follow-up.

Impossibile dimenticare un follow-up grazie a notifiche push via mail e sulla piattaforma

Dopo ogni appuntamento inizia una serie di attività di nurturing del lead indispensabili per non compromettere la relazione che si è instaurata, Welp CRM ti supporta anche in questo. Con l’opzione Remind, puoi schedulare una notifica di sollecito che ti ricordi di inviare una mail, fare una telefonata oppure fissare una nuova visita.

Scegli tu le tempistiche: 2 settimane, 1 mese, 5 giorni… Welp invierà una notifica alla tua mail e ti segnalerà la scadenza anche all’interno della piattaforma.