Moduli Add-on
Scegli di dare di più al tuo team. I moduli add-on di Welp CRM sono pensati per rispondere a specifiche esigenze, ottimizzare i processi interni, risparmiare tempo e in definitiva per concentrare i tuoi sforzi sulle sole attività di valore per la tua azienda.
Automatizza il flusso richiesta – offerta – trattativa
Il modulo Offerte permette di compilare una dettagliata richiesta di quotazione, anche in mobilità, o durante l’appuntamento con il cliente, inserendo dati ed informazioni direttamente all’interno di Welp CRM.
Partendo dalla richiesta viene generata l’offerta economica, a cui è possibile allegare documenti, cataloghi, listini. Con un solo click l’offerta viene inviata alla mail di riferimento del cliente. Ad ogni offerta realizzata viene subito associata una trattativa.
Scopri di piùGestisci help desk e customer care in condivisione con tutto il team
Il modulo Ticketing permette di inserire una dettagliata richiesta di assistenza associandola in automatico al lead di riferimento. Il percorso dell’assistenza è customizzabile in base ai processi specifici di ogni azienda.
L’avanzamento dei ticket può essere condiviso con sales account e management permettendo a tutto il team aziendale una completa panoramica del suo stato fino alla risoluzione del problema.
Scopri di piùGestisci e traccia i risultati di eventi e fiere
Con il modulo Eventi e Fiere è possibile gestire l’iscrizione o la partecipazione ad eventi organizzati dall’azienda o a cui anch’essa partecipa. Ogni iscritto/partecipante, praticamente ogni contatto, generato dall’evento viene inserito in Welp CRM come nuovo lead.
Al lead viene associato un sales account ed entra a far parte del workflow aziendale. Diventa quindi oggetto di attività mirate, da parte dei reparti vendita e marketing, in base alla sua posizione nel funnel di vendita.
Scopri di piùCrea campagne dedicate a specifici lead
Questo modulo permette di creare in pochi click campagne specifiche per la vendita, l’up-selling o il cross-selling di servizi o prodotti nei confronti di un gruppo specifico di lead. Dopo aver stabilito l’obiettivo della campagna, basta aggiungere i lead di interesse selezionandoli all’interno della piattaforma.
In questo modo i sales account incaricati sanno subito su quali lead focalizzare la propria attenzione, mentre il management è in grado di monitorare lo stato di avanzamento della campagna a colpo d’occhio sotto forma percentuale.
Scopri di piùCondividi le informazioni più importanti con i tuoi lead
Il modulo Dashboard Clienti permette di abilitare/disabilitare una dashboard condivisa con i propri lead in cui viene dettagliato l’intero rapporto commerciale tra le vostre realtà.
Il dettaglio dei dati condivisi è personalizzato in base alle esigenze di ogni business.
Un processo di email automation invia le credenziali di accesso alla dashboard condivisa direttamente al lead di riferimento, senza incombenze per il tuo team.
Scopri di piùEsporta le richieste di contatto dal tuo sito web wordpress
Installando il plugin Welp Export sul sito wordpress della tua azienda, è possibile trasferire le richieste o gli indirizzi email raccolti sul sito, direttamente all’interno di Welp CRM nel modulo Richieste.
Eventuale spam, richieste non idonee o contatti errati non sono un problema. Le richieste ed i contatti provenienti dal sito devono infatti essere validati prima di entrare a far parte del flusso richiesta – offerta – trattativa in Welp CRM.
Scopri di piùRaccogli informazioni e dati con sondaggi pre-impostati
Il modulo Survey integra la possibilità di creare form pre-impostati per richiedere dati ed informazioni ai propri lead durante le Visite. Ogni sondaggio può essere customizzato in base alle esigenze del tuo team ed al tipo di visita.
I form vengono compilati in appuntamento da tablet o pc, permettendo la raccolta di tutte le informazioni necessarie in pochi minuti. I sondaggi, compilati e salvati, diventano quindi patrimonio dell’azienda, una risorsa di informazioni, dati e statistiche sempre disponibile.
Scopri di più