Ticketing

Inserisci in Welp CRM una dettagliata richiesta di assistenza associandola in automatico al lead di riferimento. Il percorso dell’assistenza è customizzabile in base ai tuoi specifici processi: dalla ricezione fino all’esito e alla risoluzione del problema.

Consenti al customer care di fornire un supporto tempestivo e coerente

Welp ti aiuta a ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per risolvere rapidamente piccoli problemi o gestire in modo efficace risoluzioni complesse che interessano diversi team. Che si tratti di gestire i ticket o automatizzare i flussi di lavoro del customer care, Welp CRM fornisce gli strumenti e la flessibilità per soddisfare le esigenze in evoluzione del moderno servizio clienti.

Abilitante

Risolvi le richieste di assistenza più velocemente mantenendo il pieno controllo su tutte le questioni aperte. Intuitivo e collaborativo, con il modulo Ticketing ogni team, compreso sales e marketing sono sempre aggiornati.

Gestisci lo sviluppo di ticket in pochi minuti

Ogni richiesta di assistenza è inserita in una pipeline personalizzata in base alle esigenze della tua azienda. Gli step vanno dalla ricezione della problematica e arrivano fino alla risoluzione con esito positivo o negativo. In entrambi i casi il risultato viene messo bene in evidenza nella dashboard riepilogativa del modulo.

Funzionale

L’intero processo di sviluppo della richiesta dura appena pochi minuti, un tempo ridottissimo ma sufficiente per compilare la richiesta con dati del cliente, descrizione e tipo della problematica.

Unisci il tuo team attorno al cliente

Tutte le richieste di assistenza inserite in Welp sono immediatamente condivise con tutto il team che accede alla piattaforma: sales account, marketing specialist, analyst e membri del management. Unire l’azienda attorno al cliente è una strategia vincente, favorisce una relazione personalizzata con questo e di conseguenza l’aumento delle vendite.

Ready-to-use

Il modulo Ticketing è facile da usare e non richiede competenze tecniche. Puoi metterlo in funzione rapidamente e consentire al tuo team di assistenza una migliore gestione delle problematiche.